Agriturismo Fiorella In Spezzano della sila

6,4

Basado en 90 opiniones encontradas en 1 webs


tend

17
Di 46
in Spezzano della sila
8
Di 27
di cucina Italiana in Spezzano della sila

I clienti commentano i loro piatti di...

signora patate carne antipasti funghi tagliatelle natura

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 92 8.4
Recensioni Nota
Da Fiorella, sempre una garanzia. Cibo di qualità e porzioni oneste, personale garbato con attenzione al cliente. Pranzare all’aria aperta e in tranquillità, una sosta piacevole. La novità di quest’anno è stato il gelato: SQUISITO! Torneremo ancora e ancora!
Più commenti
in TripAdvisor
.
03 Agosto 2025
10,0
Ero stato in questo posto il giorno durante le vacanze natalizie.....e rimasi ben impressionato dal fatto che i bambini mangiarono tutto e che alcuni piatti erano cucinati veramente bene.....ieri 23 03 ho ripetuto l'esperienza e confermo.....piatti abbondanti e gustosi....varietà e qualità dei prodotti della nostra terra....prezzi giusti!! patate al forno con agnello eccezionale!!
Più commenti
in TripAdvisor
.
24 Marzo 2025
8,0

Ristoranti simili a Cosenza

6,4
106
Recensioni

Il Corsaro

24/07/2025: Ci sono tornata dopo trent'anni. Avevo un ricordo meraviglioso di questo ristorante. Pensavo fosse cambiata gestione e mangiarci non fosse più come una volta. Invece ottimi piatti a prezzi più che giusti e soprattutto camerieri gentilissimi come del resto sono sempre stati..❤️❤️
05/07/2025: We were a group to keep under control (😂) but Cesare managed to do it and make us appreciate the good cuisine of the restaurant.👏🏻👏🏻
6,4
83
Recensioni

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità