Il miglior gelato di Eboli. I gusti del gelato sono molto vari, in particolare quelli alla frutta sono fantastici. Personalmente quello al mango è fantastico.
22/04/2025: Cibo ottimo, personale accogliente e cordiale, ampio parcheggio e locale molto carino. Si è mangiato benissimo e ad un prezzo davvero onesto, soprattutto per la qualità dei piatti. Consigliatissimo