Villa di Maser In Maser

6,2

Basado en 99 opiniones encontradas en 2 webs


tend

8
Di 12
in Maser
7
Di 11
di cucina Italiana in Maser

I clienti commentano i loro piatti di...

more

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 57 8.2
Recensioni Nota
Google 53 7
La villa è straordinaria, inserita in una cornice naturale che ne amplifica la bellezza. Purtroppo abbiamo scelto la visita guidata. Dico purtroppo perché siamo stati accompagnati da una signora acida ed indisponente, che ha creato intorno a sé un clima di tensione e nervosismo. Un modo di porsi incomprensibile, che ha pesantemente condizionato la nostra esperienza. Leggendo le recensioni precedenti mi sono resa conto di come, almeno in un'altra occasione, questo comportamento fosse già stato messo in rilievo. Mi auguro quindi che le mie osservazioni possano essere di aiuto per migliorare il servizio offerto.
Più commenti
in TripAdvisor
.
21 Aprile 2025
6,0
Very nice but at the same time it went badly
Più commenti
in Google
.
19 Gennaio 2025
8,0

Ristoranti simili a Treviso

6,2
75
Recensioni

NaturaSì

23/05/2025: Good service, products are fresh and healthy. I always find what I'm looking for!
15/03/2025: Locale molto accogliente e pulito. Buonissimo il pane. Unica cosa che manca sono i sorrisi, non se ne vede uno neanche con il binocolo e qualche volta qualcuna delle dipendenti é stata un po’ sgarbata. Alcuni prodotti hanno prezzi veramente alti.
6,2
105
Recensioni

Alchimista, Bistrot e Mescole

30/06/2025: L'alchimista conosce il suo mestiere e mescola con maestria i suoi ingredienti (il cibo, l'ambiente, la musica ed il servizio). L'ambiente è soft, leggero e disimpegnato. Davvero bravi, tutti. Imperdibili: tra i primi il Tortello di carbonara, con gambero rosso, olio al timo, pepe lungo del Bengala fatte in casa scampi e gli gnocchi di zucca con cacio e pepe, sake e tartufo, Tra i dolci il Gelato all’olio d’oliva con spugna di pistacchio, salsa al cioccolato bianco, zenzero candito (che è una vera e propria esperienza di culinaria esoterica) e il Sigaro di cioccolato cioccolato di Valrhona (questione che merita lussurioso approfondimento), ripieno di ricotta e nduja e cenere di arachidi. Notevole l'offerta di champagne con tante etichette disponibili. Conto proporzionato. Da ripetere, senza esitazione.
22/04/2025: Everything is great and super + excellent customer focus + excellent selection of wines. There is a selection of excellent wines. + the atmosphere is what you need - the menu is completely confusing - no digital menu with pictures - pizza is not pizza, but what a nasty snack

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità