Sulle Onde della Colline In Salerno

8,3

Basado en 173 opiniones encontradas en 2 webs

tend

277
Di 598
in Salerno
141
Di 288
di cucina Italiana in Salerno

I clienti commentano i loro piatti di...

pesce ravioli antipasti bellissimo

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 53 7
Recensioni Nota
Google 123 8.8
Delightful with its five rooms. Informal atmosphere, maximum availability of the owners. Good food and excellent breakfast. Beautiful panorama of the sea and hills.
Più commenti
in Google
.
10 Settembre 2023
8,0
Luogo incantevole sulla cima di una collina che domina un panorama emozionante. Locale ben arredato che trasmette un senso di relax e calore. I tavoli sono sulla terrazza esterna con una piacevole mis en place ( pero' stonano i tovaglioli di carta, sarebbero più in tono quelli di tessuto o di carta tessuto). Presenti anche divanetti nel giardino dove si possono assaporare bevande ed un ottimo liquore alla carruba o al mirto. Il menù pur con poche scelte per tipo, offre pietanze gustose e saporite con prodotti del territorio ben amalgamati. Grammature soddisfacenti a prezzi adeguati e contenuti visto quello che si vede purtroppo in giro. Il proprietario molto cortese e disponibile mette a proprio agio i clienti. MOLTO CONSIGLIATO Un appunto, manca un illuminazione sull entrata ed l indicazione del ristorante.
Più commenti
in TripAdvisor
.
24 Agosto 2023
10,0
A long weekend with the family. Warm welcome, you feel at home
Più commenti
in Google
.
19 Agosto 2023
10,0

Ristoranti simili a Salerno


Nessuna

Nessuna

Le Terrazze da Alvaro

12/08/2024: Luogo romantico per il panorama dalla collina sul golfo di Casal Velino e Ascea Marina con tutto il mare e per i bellissimi tramonti e i chiari di Luna.Mi sono trovato bene in coppia per i prodotti locali del ristorante .Infatti sono a km zero perchè il titolare Alvaro alleva sia i bovini i caprini e coltiva l’orto che fa parte della sua tenuta .Ho mangiato volentieri una zuppa di verdure con cereali e legumi ,qualcosa di squisito e indimenticabile, una braciola di vitello pure abbondante, insalata mista e il dolce della zia di Alvaro(con panna e frutta pure locale).Gentili il servizio e il titolare e ottima la qualità prezzo.Un po' faticoso arrivarci in macchina per la strada stretta di pendenza anche del 19% però ritengo valga la pena perché sopra si apre un posto unico direi molto speciale.Però quando in vacanza di sicuro penso di ritornare.
01/07/2024: Ho “ritrovato” Alvaro e il suo locale dopo circa 30 anni e sono stata catapultata nel passato: si mangia ancora in maniera “semplice” ricevendo un servizio gentile e sorrisi e disponibilità autentiche. Ho mangiato un pollo alla brace eccezionale e anche le pizze sono davvero buone. Se dovessi trovarmi di nuovo in zona, tornerei sempre e senza dubbio da Alvaro. In foto la luna fotografata dalla sua terrazza

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità