Stradivarius In Castell'arquato

8,3

Basado en 1.584 opiniones encontradas en 3 webs


tend

4
Di 48
in Castell'arquato
4
Di 35
di cucina Italiana in Castell'arquato

Gestione recensioni

I recommend it because I ate well and tasted typical local dishes.
Più commenti
in Google
.
15 Aprile 2025
8,0
I recommend it. Enjoy your meal!
Più commenti
in Google
.
05 Aprile 2025
8,0
Great experience. Convenient location, young but well-prepared service, interesting dishes with adequate portions, sufficiently spaced tables and perfect waiting times. In just over an hour appetizers, first course and second course... Wine without excessive markup. Fair prices Clean bathroom. Well done!
Più commenti
in Google
.
02 Aprile 2025
10,0
Kind, good food but very slow, 2 dishes and a dessert, entered 12.10 paid 15.08
Più commenti
in Google
.
02 Aprile 2025
8,0
A little hidden place, but once you enter it's as if you were already at home. Friendly staff and a truly pleasant valley view. There wasn't a lot of choice, but what little was good and of good quality.
Più commenti
in Google
.
25 Marzo 2025
10,0
Starting from the excellent welcome, the restaurant is located in a building that belonged to the Stradivari family with a wonderful view. Excellent and well-prepared food satisfies practically all needs, I also found the wine list good. Adequate prices. I recommend.
Più commenti
in Google
.
13 Marzo 2025
10,0
I chose this restaurant for Easter lunch. A very pleasant experience. Very kind staff, food worthy of the location. I will definitely go back
Più commenti
in Google
.
02 Marzo 2025
8,0
We are absolutely not used to trusting young people. However, this place is run by a very young staff. The adjective that distinguishes it is ELEGANCE. 360 degree elegance: in the cuisine, in the aromas, in the flavours, in the service and in the architectural context in which it is inserted. It would be superfluous to describe the dishes and wines. A round of applause to Cece (Francesco) and his entire crew. Make way for young people, they deserve not only trust, but success.
Più commenti
in Google
.
23 Febbraio 2025
10,0
Location 10 e lode tutto originale e molto curata Personale esperto gentile cordiale con grande esperienza nel consigliare piatti Qualità di alto livello e peso molto curati Grazie per la bellissima serata
Più commenti
in TripAdvisor
.
19 Gennaio 2025
10,0
Il ristorante è situato in posizione davvero invidiabile, all'entrata della parte alta del borgo di Castell'Arquato in un edificio perfettamente intonato con il borgo, sia all'esterno che all'interno dove la sala ha un aspetto davvero medievale, con pavimenti e soffitti in legno. L'ambiente è nel complesso elegante e spazioso, con i tavoli ben distanziati tra di loro. Peccato solo, data la stagione, non aver potuto mangiare in giardino (da quello che si è visto sembra davvero molto piacevole. Il menu include piatti tipici piacentini (salumi, tortelli, pisarei ecc.), ma anche piatti un pochettino più particolari nonché diverse scelte (sia primi che secondi) a base di pesce. Come antipasto abbiamo diviso in due una porzione di salume con chisolini (quelli che io chiamo torta fritta e che alcuni chiamano gnocco fritto): i salumi erano buoni e la scelta piuttosto vasta, oltre ai tradizionali coppa, salame e pancetta era presente un cotto (forse spalla cotta?) affumicato che personalmente ho gradito e culaccia. I chisolini erano piuttosto piccoli come dimensione e assolutamente non unti. La porzione di salume era sicuramente abbondante per una persona; noi avendola divisa ovviamente non ci siamo saziati, ma è stato comunque più di un assaggio. La porzione del chisolino invece era davvero abbondante, assolutamente sufficiente per due persone. Io sono passato al secondo e ho preso la coppa piacentina al forno, mentre l'amico che era con me ha preso i tortelli (che ho comunque assaggiato): la prozione di questi non era molto grande, i tortelli avevano una forma leggermente diversa da quelli classici piacentini con un accenno di coda solo da un lato, ma nel complesso erano abbastanza buoni (anche se non li ricorderò tra i migliori che ho provato). La porzione della coppa (servita con un contorno di patate al forno), era più abbondante, rispetto ai tortelli, la carne era abbastanza saporita e non dura, anche se leggermente secca, almeno per quelle parti non bagnate dal sughetto. Il servizio è okay, curato e in linea con lo stile del ristorante e le tempistiche non lente. Al momento del conto, avevo un po' di paura (considerando l'eleganza del posto e il fatto di essere in una location tra le più turistiche del Piacentino), invece alla fine abbiamo speso 27,50 euro a testa (non abbiamo preso né vino né dolce), un prezzo assolutamente corretto per quello che abbiamo mangiato, peraltro in un posto molto bello.
Più commenti
in TripAdvisor
.
15 Dicembre 2024
8,0

Ristoranti simili a Piacenza

8,3
1033
Recensioni

Salsamenteria Il Tagliere

12/03/2025: All really excellent, very nice owner
09/03/2025: Intimate location with an ancient and rural flavour. The cuisine offers local dishes without frills and with an authentic character. The idea of ​​serving wine in the bowl is nice. Charcuterie platter with high quality fried gnocco, homemade desserts that are simply divine. It's absolutely worth getting off the highway for a visit
8,3
2002
Recensioni

Antica Trattoria dell'Angelo

09/04/2025: First-rate service and food, horse meat that will make you cry because of its goodness.
09/04/2025: SPECTACULAR. This review will be false to anyone who reads it. Because everything was extremely EXCELLENT. Compliments to the staff.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità