02/05/2025: The restaurant is average. The dishes are presented as who knows what specialties, in reality the food is almost acceptable, both in terms of quality and how it is cooked. Nothing exceptional. Furthermore, the lady who waits tables, well, let's say she isn't the most friendly... if you don't book or ask questions you could be treated like suckers.
19/04/2025: Bellissima l’idea di base del ristorante, ovvero quella di proporre dei piatti e dei sapori del basso mediterraneo (Nordafrica).
Il ristorante all’interno è stupendo con una sala sotterranea con pareti in pietra, vini esposti, e un ambiente perfetto per creare un’atmosfera accogliente e piacevole, specialmente per una cena, mentre per il pranzo consiglio assolutamente i tavoli esterni soprattutto se è una bella giornata che si sta benissimo.
Il menù ha tantissime proposte a prezzi onestissimi, viste le quantità dei piatti.
Si parte con i Mezé (antipastini da dividere): buonissimi i ravioli ripieni di carne, i falafel, e il Labaneh con za’atar. Passando ai piatti principali, ottimo il Tajine marocchino, e ancora più buono il Pollo di Gerusalemme con sapori diversi dal solito. Cibo di altissima qualità, sia per le materie prime, sia per le idee. Servizio ottimo, disponibile e simpaticissimo. Da ritornarci assolutamente.