La nuova posizione aiuterà molto a farsi conoscere : siamo sul lungo mare di Crotone che in estate si anima di gente. La location, tutta da rivedere, in fondo oggi è’ la sala colazioni di un medio hotel, ma non adeguata ad un ristorante che può ambiere a livelli alti. ( basterà l’intervento di un bravo interior designer )Chi cucina sa il fatto suo, le proposte non sono banali , non sono semplici assemblaggi di materie prime di qualità , facili da reperire in questa regione, ma piatti studiati e equilibrati. ( vedi gli spaghettoni ai ricci di mare con liquirizia , di non facile abbinamento!). Servizio buono. Vini da rivedere. Prezzo molto molto onesto.
Lo chef Natale Pallone è una certezza, gusto e qualità della materia prima sono sempre di altissimo livello. Servizio in sala attento e preparato a tutte le richieste. Consigliatissimo.
Nonostante fossimo le uniche turiste fuori stagione siamo stati accolte e viziate dallo chef e dalla gentilissima maitre.
Pesce freschissimo e squisito, abbinamenti che valorizzano il sapore autentico della materia prima.
Location curatissima e pulizia al top.
Una piacevolissima scoperta