Locale bellissimo,perfettamente ristrutturato, un ampia parte dedicata anche per feste private. La cucina e' ottima ,la pizza molto leggera e di un impasto ottimo. E' un ristorante pizzeria aperto anche a pranzo ,e' un ottima soluzione che consiglio di provare! La titolare ANTONETA ,che poi e' la pizzaiola per eccellenza ,gestisce insieme alla sua famiglia il locale in modo molto accogliente , attenti alle esigenze dei clienti. Consiglio vivamente di provare questo locale!
A lavello è uno dei miei locali preferiti in cui torno sempre volentieri. Proprietaria molto gentile, pizza ottima. Anche i primi e i secondi sono semplici ma ben fatti.
17/11/2024: Senza infamia e senza lode. Un ristorante nella media. Nota positiva la gentilezza dei gestori. Buon rapporto qualità-prezzo.
18/08/2024: Piatti eccellenti preparati in modo ineccepibile, buon servizio, ottime cantine vinicole. Solo due pecche: il rumore del condizionatore e i dolci non all'altezza del menù. Lo consiglio però.