Sono cliente Dolcegel dal oltre 20 anni e da allora non ho mai smesso di "addolcire" gli eventi memorabili, e non solo, della mia vita e della mia famiglia con i prodotti di questa sopraffine pasticceria, dove mignon, torte, zeppole, dessert, panettoni, colombe, chiacchiere, uova di cioccolato, pastiere e chi più ne ha più ne metta, arricchiscono la produzione artigianale giornaliera per soddisfare le richieste di tutti i clienti che, come me, la hanno scelta, e non siamo pochi.
10/02/2025: Locale bellissimo,perfettamente ristrutturato, un ampia parte dedicata anche per feste private. La cucina e' ottima ,la pizza molto leggera e di un impasto ottimo. E' un ristorante pizzeria aperto anche a pranzo ,e' un ottima soluzione che consiglio di provare! La titolare ANTONETA ,che poi e' la pizzaiola per eccellenza ,gestisce insieme alla sua famiglia il locale in modo molto accogliente , attenti alle esigenze dei clienti. Consiglio vivamente di provare questo locale!
09/02/2025: A lavello è uno dei miei locali preferiti in cui torno sempre volentieri. Proprietaria molto gentile, pizza ottima. Anche i primi e i secondi sono semplici ma ben fatti.