Sono stata questa sera con mia figlia per la 2a volta. Ho discusso col ragazzo che si trovava alla cassa perché ho preso l'offerta '+4.40 euro' bibita + patate al forno. A conti fatti mi veniva 5.31 euro quindi,scontrino alla mano,ho fatto notare l'errore e chiesto spiegazioni. In tutta risposta mi ha praticamente lanciato sul banco 2 euro dicendo 'vabbè tenga questi e siamo a posto'. Innanzi tutto l'educazione. 1) Non dico che il cliente ha sempre ragione ma almeno ascoltare ciò che dice. 2) Sono comunque una donna con qualche anno più di te,porta rispetto a prescindere visto che io ne porto a te. 3) Se mettete un'offerta la rispettate,non perché 'dipende dalla bibita che prende'...se c'è scritto '+bibita' e non si specifica che il prezzo varia in base al tipo me la conti inclusa in quella tariffa. Altra pecca: arriva la mail promozionale del 20% sul 1° acquisto con tessera (senza scadenza) ma mi viene applicato il 10% dicendo che la promozione è cambiata. Il prodotto poi,nulla da dire, veramente buono. Peccato per l'accoglienza alla quale bisognerebbe insegnare l'educazione.