Osteria La Italia In Genova

9,0

Basado en 174 opiniones encontradas en 1 webs

tend

985
Di 2.066
in Genova
473
Di 1.001
di cucina Italiana in Genova

I clienti commentano i loro piatti di...

pesce dolci paella caffe carne patate tiramisu filetto flan acciughe antipasti pasta

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 177 9
Recensioni Nota
PRENOTATO x oggi, era il mio compleanno, non ho detto nulla,non amo I cerimoniali, prenotato x le ore 20,00,arrivati in perfetto orario, prenotato menù a base di stoccafisso,servizio perfetto grazie a GIORGIA, cameriera di sala,ragazza attenta. Mangiato ottimamente. Prezzo in linea con ciò che abbiamo Mangiato.E' la mia quarta esperienza presso questo locale,e devo dire che sono sempre state esperienze positive. Un plauso particolare lo rivolgo allo chef,impeccabile, attento, sempre perfetto. Grazie mille per la cena. Sicuramente torneremo. Grazie GIORGIA per tutto.
Più commenti
in TripAdvisor
.
08 Maggio 2025
10,0
Consiglio se si vuole mangiare qualcosa di buono spendendo poco, cucina modesta senza troppe pretese. Personale molto simpatico e disponibile.
Più commenti
in TripAdvisor
.
28 Aprile 2025
8,0

Ristoranti simili a Genova


Nessuna

Osteria a Ciasetta

18/03/2025: Ho visitato questo ristorante con grandi aspettative grazie alla sua offerta di prodotti tipici, e devo dire che, sotto questo aspetto, non sono rimasto deluso. I piatti sono preparati con ingredienti freschi e di qualità, che fanno onore alla tradizione locale. La cucina rispetta la genuinità dei sapori e questo è sicuramente il punto di forza del locale. Tuttavia, l'esperienza complessiva è stata un po' deludente per quanto riguarda l'ambiente. Il locale è piccolo e, purtroppo, non molto curato. Gli spazi sono stretti e l'arredamento lascia a desiderare, con un’atmosfera che potrebbe essere migliorata per rendere il pasto più piacevole. Non ci si sente esattamente a proprio agio in un ambiente che sembra necessitare di qualche attenzione in più. In sintesi, se cercate piatti tipici di buona qualità, questo ristorante può fare al caso vostro. Però, se siete alla ricerca di un'esperienza più confortevole e curata anche dal punto di vista estetico, potrebbe non essere il posto ideale.
19/12/2024: E’ un osteria nel piazzale della stazione ferroviaria. Tipica cucina con piatti liguri tipo la panissa o il fritto misto. Noi non mangiando pesce abbiamo optato per antipasto di salumi e secondo piatto a base di carni. Poi dessert e ottima bottiglia di cieliegiolo.

Nessuna

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità