Museo In Capaccio

7,3

Basado en 252 opiniones encontradas en 2 webs

tend

81
Di 185
in Capaccio
43
Di 108
di cucina Italiana in Capaccio

I clienti commentano i loro piatti di...

gelato panini mozzarella cioccolato caffe pasta frutta yogurt dolci

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 224 7.2
Recensioni Nota
Google 45 7.8
Quizás fue porque estábamos fuera de temporada, pero no puedo comprender algunas de las críticas. Ciertamente no nuestra experiencia. Familia de 4 con variedad de comidas, incluyendo ensaladas, caprese, lasaña y pasta pesto . . . y todas las comidas eran excelentes. El servicio fue atento y cortés y aceptó nuestro vocabulario italiano limitado. Fue una de las mejores comidas que tuvimos durante nuestra estancia ... la pasta pesto que mi hijo describió como la mejor ... realmente era. La ubicación es genial también! Disfruta de un almuerzo con vistas a un sitio tan exquisito como Paestum.
Più commenti
in TripAdvisor
.
03 Novembre 2024
10,0
We stumbled upon this restaurant during our roadtrip in southern Italy in 2021. Who would have thought it was the best food we have had!! The burrata cheese salad was perfect. Everything was very fresh and the vegetables have special aroma. Would definitely come back - if we ever come back again to this town!
Più commenti
in Google
.
29 Settembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Salerno


Nessuna

Nessuna

Le Terrazze da Alvaro

12/08/2024: Luogo romantico per il panorama dalla collina sul golfo di Casal Velino e Ascea Marina con tutto il mare e per i bellissimi tramonti e i chiari di Luna.Mi sono trovato bene in coppia per i prodotti locali del ristorante .Infatti sono a km zero perchè il titolare Alvaro alleva sia i bovini i caprini e coltiva l’orto che fa parte della sua tenuta .Ho mangiato volentieri una zuppa di verdure con cereali e legumi ,qualcosa di squisito e indimenticabile, una braciola di vitello pure abbondante, insalata mista e il dolce della zia di Alvaro(con panna e frutta pure locale).Gentili il servizio e il titolare e ottima la qualità prezzo.Un po' faticoso arrivarci in macchina per la strada stretta di pendenza anche del 19% però ritengo valga la pena perché sopra si apre un posto unico direi molto speciale.Però quando in vacanza di sicuro penso di ritornare.
01/07/2024: Ho “ritrovato” Alvaro e il suo locale dopo circa 30 anni e sono stata catapultata nel passato: si mangia ancora in maniera “semplice” ricevendo un servizio gentile e sorrisi e disponibilità autentiche. Ho mangiato un pollo alla brace eccezionale e anche le pizze sono davvero buone. Se dovessi trovarmi di nuovo in zona, tornerei sempre e senza dubbio da Alvaro. In foto la luna fotografata dalla sua terrazza

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità