Nel mezzo di una passeggiata di shopping nell'area commerciale di Castelvetrano decidiamo di fare una sorpresa ai bimbi pranzando al McDonald's del posto. Il cibo è da McDonald's quindi buono per chi gradisce questo tipo di fast-food ma l'esperienza nel suo complesso non è stata delle migliori. Per utilizzare delle offerte "in app" decidiamo di ordinare tutto via telefono salvo poi dover cambiare idea perché, nonostante il logo fosse presente ovunque e le informazioni chieste al personale, via app non è possibile pagare con American Express; siamo quindi costretti ad ordinare sul posto, senza offerte, ad un costo superiore ma potendo pagare con la carta; ordiniamo con la consegna al tavolo, paghiamo, riceviamo lo scontrino con l'indicazione del numero e della consegna al posto e aspettiamo del tempo fino a che non ci rendiamo conto che sul monitor alla voce "stiamo servendo il posto numero" c'era un numero successivo di parecchio al nostro....ci alziamo per chiedere e troviamo la nostra ordinazione posteggiata sul bancone....facciamo notare e ce la consegnano con patatine non più calde, bibite in bicchiere senza tappo né cannucce, senza tovaglioli e senza la bottiglietta di olio con aceto balsamico per insalata che avevamo ordinato. Lasciamo stare il personale che gira con il mocio per pulire il pavimento con tutta la confusione che c'è, raccogliendo i resti dei pasti tanto i bambini sono comunque entusiasti quindi sorvoliamo su tutto e prendiamo 2 McFlurry ordinandoli alla cassa. Colgo l'occasione per fare vedere al più piccolo dei bambini le "cucine"....in questo momento ho deciso che avrei recensito il posto perché devo dire che oramai le pietanze condite con le mani nude (la compositore dei panini), da operatori che hanno toccato vari oggetti in cucina, toccati anch'essi da più mani, si vedono soltanto nei più remoti street food dei più remoti mercatini rionali. Insomma.....cibo ok ma servizio parecchio da migliorare.