Masseria Monte Pizzi In Carovilli

7,4

Basado en 242 opiniones encontradas en 2 webs


tend

3
Di 11
in Carovilli
1
Di 1
di cucina Vegetariana in Carovilli

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 276 9.2
Recensioni Nota
Minube 1
Comincio col dire che il Molise esiste. Esiste nelle parole gentili di Nadia, l'appassionata proprietaria della masseria. Camera piccolina ma ben attrezzata, letto comodo, bagno carino. Tutto molto pulito. Confortevole. L'area esterna attrezzata con una bellissima sauna finlandese a forma di botte, il solarium e la vasca idromassaggio fanno la differenza. Bellissimo. Si è mangiato molto bene. Prodotti del territorio trasformati da sapienti mani molisane. Grazie
Più commenti
in TripAdvisor
.
06 Maggio 2025
10,0
Io e la mia famiglia abbiamo trascorso il 25 aprile in questo splendido agriturismo e siamo rimasti davvero entusiasti dell’esperienza. L'accoglienza da parte della proprietaria Nadia, è stata calorosa e il personale si è dimostrato attento e disponibile. In particolare, il servizio senza glutine è stato impeccabile: grande attenzione nella preparazione dei piatti, menù vario e gustoso con scelta di diverse tipologie di pasta (tagliatelle, cicatelli...)e con secondi e contorni tutti senza glutine. Un'attenzione rara da trovare! La location è meravigliosa, immersa nella natura, perfetta per rilassarsi e godere di un po' di tranquillità. Consigliatissimo, torneremo sicuramente!
Più commenti
in TripAdvisor
.
27 Aprile 2025
10,0

Ristoranti simili a Isernia

7,5
398
Recensioni

Al Netto Caffe Restaurant

17/05/2025: A great place to feel at home. Phenomenal coffee and excellent wine list
16/05/2025: Excellent food, quality, and impeccable service
7,2
774
Recensioni

Il Laghetto

06/06/2025: bel posto per mangiare all'aperto, con carrellata di antipasti senza fine, primi e secondi da provare. Buono e cordiale anche il servizio . Prezzi ragionevoli calcolando che dopo l'antipasto, si opta per un primo o un secondo spendendo 25/ 30 euro compreso vino acqua e caffè. Da ritornare
09/02/2025: Avevamo deciso di visitare il Santuario di Maria Santissima Addolorata a Castelpetroso e cercavamo un ristorante dove pranzare nelle vicinanze: le recensioni positive trovate in giro per il web, hanno orientato la nostra scelta su questo ristorante. È stato tutto perfetto: accoglienza, servizio, tempi giusti tra le varie portate, qualità, varietà, quantità , prezzo pagato. Eravamo in 6 e abbiamo preso: antipasto della casa per 6 dove c’era di tutto e di più 6 primi 3 secondi che abbiamo diviso tra tutti 4 dolci 1 lt di vino della casa (Montepulciano) 4 lt di acqua minerale 2 amari 3 caffè Abbiamo pagato 38,35€ a persona e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Dopo aver pagato il conto ci è stata offerta la grappa che in 2 hanno accettato. Abbiamo fatto i complimenti al proprietario per tutto. Come scritto in altre recensioni, non viene fornito un menù da cui desumere i prezzi ed è l’unica mancanza da rilevare: è anche vero che avremmo potuto chiedere i prezzi, ma non lo abbiamo fatto P.S.: la foto con gli antipasti non è esaustiva perché ne mancano almeno altri 4.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità