Luciano Aldo In Torino

6,2

Basado en 101 opiniones encontradas en 2 webs


tend

1.561
Di 4.208
in Torino

I clienti commentano i loro piatti di...

dolci torta

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 93 8.8
Recensioni Nota
TripAdvisor 8 9
Grocers and lovers of good things, enter this business, let Mr. Aldo tell you about his products, taste. A paradise for the taste buds! Thank you for delighting us with your good products!
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26 Settembre 2024
10,0
Una piccola panetteria accogliente nel centro di Torino, scoperta per caso girando per le vie in cerca di qualcosa di buono e ' stata una piacevole scoperta! Per un pranzo veloce ho preso delle pizzette di sfoglia che erano oltre che molto grandi veramente buone e condite, e dei dolci con gocce di cioccolato e uvetta morbidi e gustosi oltre che belli da vedere come tutte le cose esposte! Oggi ho visto anche il pandorato e le focacce delle befana che nonostante siano in anticipo fanno un ottima impressione e credo che prossimamente assaggero' . Prezzi nella media per la zona centrale di Torino, il locale è un po" nascosto ma se ci entri una volta torni volentieri! Patrizia
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23 Settembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Torino

6,2
169
Recensioni

Ristorante Emporio

29/12/2024: Cena di sabato sera fra amici con degustazione di ottimo sushi, pizze miste, cruditè di mare e cucina mediterranea sempre a base di pesce freschissimo cucinato ad opera d’arte. Il menù è veramente ampio e spazia da piatti di terra fino ad arrivare a sushi molto particolare e ben curato. Carta dei vini ampissima con bottiglie di qualità
03/12/2024: Posto splendido, curato benissimo, personale cortese e preparato, gentile Abbiamo mangiato una pizza buonissima, leggera, materiali ottimi Trovato per caso ma felici di averlo fatto!!
6,2
459
Recensioni

Perla - Sushi Bistrot

15/01/2025: Purtroppo, per noi è stata un'esperienza deludente! È stata una cena al freddo (a fine dicembre!). Quando l'abbiamo segnalato alla ragazza che ci ha accolto e ci ha servito al tavolo, ci ha confermato che il riscaldamento non era funzionante! Fossi stato il ristoratore, avrei avvisato in fase di conferma prenotazione, con WhatsApp o meglio con chiamata telefonica, o perlomeno all'arrivo l'avrei comunque dichiarato: se il cliente decideva di restare, avrei fatto uno sconto sul totale (120 euro in due, senza vino o sake, pare tantino) o offerto qualcosa a compensazione del disagio. Non è accettabile dover mangiare con il piumino addosso all’interno di un locale d’inverno. 1 Menù Dento e 1 Menù alla carta: i sapori del cibo sono risultati sotto le nostre aspettative. Frequentiamo da anni ristoranti giapponesi (a Torino, Milano, Roma, ma non soltanto), siamo stati tre volte in Giappone, due delle quali per più di un mese ciascuna, abbiamo un’amica giapponese qui in Italia, ottima cuoca, e un amico che recensisce per professione i ristoranti di cucina giapponese. Pertanto ci pare di averla fatta un po’ di esperienza culinaria giapponese (per quanto ogni opinione rimane un’opinione personale). Le portate in generale non ci hanno soddisfatto molto. Le cose migliori: la piccola entrée di benvenuto, il Toro alla brace e il Moci. Negativi: Udon, Ramen (troppo salato) e Tempura. Il resto normale, senza guizzi di gioia.  A nostro avviso sarebbe da rivedere l'esecuzione dei piatti. Il menù sulla carta si presenta bene, ma i sapori dei cibi spesso non corrispondono alle aspettative. Anche la mise en place (niente tovaglia, posate appoggiate direttamente sul tavolo) e l’impiattamento/composizione delle portate (la solita foglia verde, il solito shiso verde, dal Bao al dolce) potrebbe essere più curato. Mancava una carta delle bevande con indicazione delle acque e delle birre. Come hanno potuto constatare la sera della cena, abbiamo subìto il freddo e non abbiamo fatto rimostranze, tantomeno al momento del conto. Il cuoco, al bancone, vicino alla cassa, non ci ha rivolto la parola o la minima attenzione. Non intendevamo discutere, anche perché non ci è stato richiesto un rimando in modo esplicito, a parte un veloce e generico "tutto bene?", al momento di sparecchiare il tavolo, che non sembrava prevedere un reale approfondimento. Al posto loro, curerei meglio la comunicazione con i clienti, in particolare con i nuovi, e verificherei con più interesse la soddisfazione dell'esperienza già al momento, al ristorante (e non successivamente con un sondaggio standard). Con soli due tavoli occupati, c'era tutto il tempo per farlo. Non sarebbe stata nostra intenzione discutere e neppure fare una recensione negativa: in questi casi, basta non tornare più dove non ci si è trovati bene. Nota positiva: la ragazza ai tavoli è stata gentile (anche se non ha consigliato nessun piatto ma ci ha lasciato decidere in totale autonomia dal menu, senza commentare e avvalorare, eventualmente, le nostre scelte). Ultima opinione: la scelta musicale è impersonale: musica da Spotify (con pubblicità). Il giorno seguente la nostra visita, è arrivato in automatico un messaggio whatsapp con link per rispondere a un sondaggio di gradimento, piuttosto lungo e con diverse domande e passaggi: l’abbiamo comunque compilato in maniera dettagliata, senza timidezza, come da loro richiesto, nella versione di questa recensione. In risposta è arrivato un coupon (che inviano in automatico a chiunque lo esegue): “Aperitivo 2x1”, tra l’altro con scadenza ravvicinata, in questo caso avrebbe dovuto svolgersi nel periodo delle festività o subito dopo (2 settimane dalla visita). Dal personale e dalla proprietà avremmo gradito un altro tipo di risposta, quantomeno delle scuse: pazienza! Passate quasi due settimane, non avendo ricevuto altro riscontro, anche se non era nostra intenzione lasciare una recensione: eccola!
04/01/2025: All very good, superior quality fish. We spent around €50 each with 4 rolls, nighiri, sashimi and wine. Wide choice of wines. Small and elegant place.

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