Mi sono fermato con mia moglie a cena. Non pensavamo di mangiare così bene. Normalmente i ristoranti connessi ai lidi sono nella media buoni. Ma il Lido dei Gabbiani li supera tutti. A parte la cordialità e professionalità di Silvia che ci ha coccolati esaudendo ogni nostra esigenza anche prima di esprimerla… antipasto di crudo e tagliolini agli scampi entrambi perfetti!!
Complimenti a Silvia e ai fratelli e sorella per la perfetta conduzione del ristorante.
11/02/2025: Da Pippo, ho avuto il piacere di mangiare una delle migliori portate di pesce nell’ ultimo periodo. Gli spaghetti con le vongole, freschissime e risottati a dovere, con cottura perfetta e mangiati vista mare hanno coronato perfettamente una buona conclusione di una mattinata di sole invernale qui sul lungomare di Policoro.
Consigliatissimo,
Grazie e alla prossima
23/11/2024: Locale molto caratteristico in riva al mare in località Policoro, servizio e puntualità eccellente,mangiare buonissimo e spero di tornare presto,lo consiglio per l'ottima location e mangiare eccezionale.