Pasticceria consigliata da amici e definendola la migliore come tradizione dolciaria. Effettivamente dopo aver assaggiato le loro paste alla mandorla mi sembrava di essere tornata bambina. Ottima la qualità si sente molto la mandorla e con moderazione lo zucchero. Niente a che vedere con altre pasticcerie di stampo quasi industriale. Molto gentile la signora.