Abbiamo pranzato in compagnia di amici presso questo ristorante, nonostante il ristorante fosse pieno il servizio è stato celere e il personale gentile.
Abbiamo ordinato i loro must dal menù, l’amatriciana, la gricia e gli antipasti con formaggi freschi e stagionati, farro con porcini e pancetta, salumi e delizie frittelle tonde.
Come secondo abbiamo ordinato della carne al brasato con contorno di patatine e come dolce un tiramisù.
Con gli amari ed il caffè ci sono stati offerti dei dolci della casa buonissimi(crostate alla marmellata, cantucci, biscottini).
Il ristorante ha un ampio parcheggio è immerso nel verde, ha anche una veranda in cui in estate è possibile mangiare.
Consigliato
Storico locale sulla strada Salaria, vera mecca della griscia.
Locale luminoso e pulito con ampio parcheggio, servizio veloce e personale cortese.
Oltre alla focaccia di benvenuto, è un delitto non prendere la griscia sia cone mezze maniche che con gli spaghetti (strepitosa) anche la griglia e la cicoria sono da prendere.