Locale semplice, pulito e accogliente! Ottima la pizza, anche senza glutine preparata al momento, tutto a prezzi modesti. Personale cordiale. Assolutamente consigliato
22/04/2025: Cibo ottimo, personale accogliente e cordiale, ampio parcheggio e locale molto carino. Si è mangiato benissimo e ad un prezzo davvero onesto, soprattutto per la qualità dei piatti. Consigliatissimo