Rome abounds in good Roman cuisine, but when we talk about La Matriciana ai Consoli we talk about EXCELLENCE ❗ALWAYS FANTASTIC
Alessandro Valenzi
.
27 Agosto 2024
10,0
It is a historical institution in Cinecittà. Now the sons of the founding brothers run it. Historical tradition of Amatrice that has been able to renew itself very well. Kind, maximum hygiene, excellent food
giovanni contini
.
27 Luglio 2024
10,0
Very good Roman-style pizza, very good homemade and different types of suppli.
Old fashioned but clean atmosphere. The only flaw if you want to call it a flaw is that it was hot while eating and the air conditioning (it seemed like 1 in the room) wasn't enough to mitigate the temperature of the room full of people.
Fabiano Martinelli
.
22 Luglio 2024
8,0
Great neighborhood restaurant. We were with locals who knew the staff. A little confusion about what two of us ordered.
Aaron Fischbach
.
01 Luglio 2024
10,0
The pizza didn't impress us. I found it difficult to digest. Prices a little expensive. A margherita 7.5 and a capricciosa 8. The price is unbalanced.
claudia Cagnetti
.
23 Giugno 2024
6,0
Excellent restaurant, good food, the owners are very good and friendly. I really recommend it
Simonetta De Bellis
.
22 Giugno 2024
8,0
Top family-run place, excellent food, trained and courteous staff.
Brunella
.
16 Giugno 2024
10,0
I had a very good capricciosa pizza
giorgia gomez
.
16 Giugno 2024
10,0
Les pizza sont excellentes. Elles sont beaucoup plus fines et appétissantes qu'en France!
L'accueil est bon et le prix très raisonnable.
Ho recensito questo locale qualche tempo fa e lo avevo lodato giustamente perchè era stato tutto perfetto, vi eravamo andati con mio marito a pranzo di sabato. Ci siamo poi tornati dopo qualche mese con una coppia di nostri amici e la loro bambina, sempre di sabato ma a cena. Stavolta l'esperienza non è stata per nulla piacevole! Staff educato ed accogliente. Pizza, fritti e dolci indubbiamente ottimi come anche il primo piatto della piccola, ma attese snervanti dovute non di certo al locale pieno (in questo caso il ritardo sarebbe stato sicuramente da noi sopportato maggiormente). Bensì alla priorità data ai clienti con ordini a portar via ed ai vari Glovo e compagnia bella, tralasciando le comande della clientela presente in loco, per cui non solo noi, ma anche molte altre persone sedute al tavolo hanno avuto attese per più di un'ora, difatti ad alcuni commensali dei tavoli vicini, per farsi perdonare gli sono state offerte gratuitamente fettine di porchetta. Ed a noi, dopo che mio marito si è giustamente lamentato per il ritardo, è stato risposto che i fritti sono arrivati subito (vero) ma che hanno volutamente fatto passare del tempo per farceli mangiare senza fretta...Vabbè!!! Spero che rivedranno le priorità che a parer nostro sono rappresentate dal portare prima le pietanze ai clienti in sala e dopo tutto il resto, o magari che imparino a gestire entrambe le cose per non penalizzare nessuno.
Luna B
.
13 Marzo 2024
10,0