La Marmotta In Corvara in badia

8,0

Basado en 101 opiniones encontradas en 1 webs

tend

37
Di 64
in Corvara in badia
24
Di 57
di cucina Italiana in Corvara in badia

I clienti commentano i loro piatti di...

carne frittelle funghi mele caffe patate dolci pasta bellissimo

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 227 8
Recensioni Nota
Siamo stati per la seconda volta il 26 giugno ( la prime a gennaio scorso ad una cena organizzata con gatto delle nevi). Il rifugio è incantevole, bellissimo, molto curato in ogni dettaglio e pieno di fiori. Siamo arrivati un pò' tardi per pranzo ma sono stati gentilissimi e ci hanno fatto mangiare ugualmente, esaudendo anche il mio desiderio di zuppa d'orzo e turtres, Tutto buonissimo, anche la rosticciata tirolese preso dalla mia compagna. Esperienza super positiva Ci tengo a raccontare un aneddoto. Il tempo non era molto bello e minacciava pioggia, dopo aver scambiato qualche chiacchiera con la proprietaria Verena, decidiamo di ripartire e scendere a piedi lungo la strada sterrata fino alla stazione a valle del pralongià. Dopo qualche minuto di camminata inizia a piovere e ci ripariamo sul lato di un capanno. Fortunatamente è una breve pioggia passeggera e ripartiamo....ma subito vediamo arrivare un'auto: era Verena che era venuto a cercarci, preoccupata dalla pioggia che era arrivata anche al rifugio, per offrirci un passaggio fino a valle. Abbiamo comunque proseguito a piedi ma il suo gesto è stato apprezzatissimo. Grazie torneremo di sicuro alla Marmotta, lo consigliamo a chiunque si trovi da quelle parti.
Più commenti
in TripAdvisor
.
30 Giugno 2025
10,0

Ristoranti simili a Bolzano/bozen


Nessuna

Gasthause Pröslerhof

08/02/2025: Posto molto affascinante, elegante ma non troppo. Il servizio è stato simpatico e attento, forse un po' troppo casual per l'eleganza del posto. I piatti tutti bene pensati e davvero belli!, oltre che buoni. Peccato che le porzioni fossero davvero piccole, e lo dico io che non amo le grandi porzioni. Sono poi sempre contenta quando c'è un buon saluto della cucina e un predessert con praline ottime.
05/01/2025: Wir hatten einen wunderbaren Abend im Restaurant Presulis. Das fing schon bei dem Ambiente an, der Speisesaal strahlt durch eine Mischung aus Holzelementen und modernen Details eine schicke Gemütlichkeit aus. Das Team und die Gastgeber sind super gastfreundlich und zuvorkommend, sodass wir und jederzeit perfekt betreut gefühlt haben. Die Speisen waren allesamt richtig lecker und vor allem originell angerichtet. Alles hatte das gewisse Etwas. Unser kleines Highlight des Abends war das Sellerie-Steak. Wir waren erst skeptisch und dann überwältigt, wie viel Geschmack in einem Sellerie-Steak stecken kann. Auch die Neuinterpretation des Strudels kriegt die volle Punktzahl. Danke für die tolle Zeit!

Nessuna

Ristorante Lago

30/08/2024: Posto molto carino con tavoli all’aperto proprio sul lago di Dobbiaco. Il menu’ offre piatti particolari, non le solite cose, tutto di ottima qualita’. Noi abbiamo preso dei ravioli fatti in casa molto buoni, un entrecote di manzo squisita, uno stinco di maiale, una cotetta alla milanese molto abbondante ed ottima! Le frittelle di mele con salsa di vaniglia sono davvero buone, da provare!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità