La Dispensa de i Balocchi In Piacenza

6,9

Basado en 429 opiniones encontradas en 1 webs


tend

172
Di 573
in Piacenza
80
Di 219
di cucina Italiana in Piacenza

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 485 8
Recensioni Nota
In zona assolutamente centrale, è un ristorante davvero ben curato come ambiente e ideale èer gi amanti dei vini di qualità naturali e biologici, Piatti della tradizione e no cucinati con cura e sapore. merita. complimenti
Più commenti
in TripAdvisor
.
10 Marzo 2025
8,0
Tutto buono (non eccezionale) per l'amor del cielo, bel locale, bel servizio. Ma far pagare A TESTA, 7 EURO, per del PANE anche non troppo cotto bene all'interno + un po' d'olio mi sembra alquanto esagerato! Tra l'altro non è stato nemmeno richiesto... sarebbe stato meglio chiedere e dire il prezzo... e sul menù non c'era neanche scritto!
Più commenti
in TripAdvisor
.
02 Dicembre 2024
6,0

Ristoranti simili a Piacenza

6,9
128
Recensioni
6,9
196
Recensioni

Ristorante Arte & Sapori - Piacenza

20/04/2025: Ho gustato piatti di pesce ben eseguiti, con materie prime di qualità e una mano in cucina capace di valorizzarle senza sovrastarle. Nessuna forzatura, solo il piacere di una cucina onesta e gustosa, che rispetta il prodotto e conquista al palato. Il rapporto qualità-prezzo è decisamente buono, cosa non scontata quando si parla di pesce, e rende questo ristorante una scelta da tenere in considerazione per una cena informale ma di livello.
24/12/2024: Stata a pranzo la viglia di natale e ritornata dopo 3 anni di distanza....un gratinato ,tagliolini allo scoglio buono abbondante,pesce spada e tonno in crosta con patate,vino , acqua e 2 caffè € 110,00.io ho mangiato bene,peccato l attesa che è stata lunga tra una portata e l altra anche se il locale era mezzo vuoto.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità