Jelly Pop In Isola del liri

7,7

Basado en 133 opiniones encontradas en 2 webs


tend

14
Di 53
in Isola del liri
7
Di 21
di cucina Italiana in Isola del liri

I clienti commentano i loro piatti di...

dolci gelato

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 123 8.8
Recensioni Nota
TripAdvisor 11 9.2
We took a box hoping there would be sweets for breakfast, in reality we found a tray of small pastries of excellent quality and with fresh and varied products.
Più commenti
in Google
.
04 Novembre 2024
8,0

Ristoranti simili a Frosinone

7,7
441
Recensioni

Ristorante bar Pizzeria Lorella

18/05/2025: Spectacular!!!!! congratulations!!!!!
17/04/2025: Serata di risate, racconti e… baccalà! Una di quelle serate che scaldano il cuore: amici attorno a un tavolo, buon vino e il protagonista assoluto… il baccalà, cucinato in mille modi diversi! Chef Lorella 👏👏😉😉presso Ristorante Bar Pizzeria Lorella ! Una garanzia! Ve lo consiglio vivamente !🧑‍🍳😋😘
7,7
248
Recensioni

VinoVeritas

09/03/2025: Kindness of the managers, quality of the raw materials, excellent wine cellar.
27/09/2024: In "transito" a Frosinone scelgo questa osteria slow food .Il nome identifica il locale innanzitutto per la proposta di vini ben rappresentati dall' "oste".Mangiamo la terrina di muscolo con misticanza,fettuccine al ragout bianco di bufala,pasta e fagioli,straccetti di bufalo.Tutto di buona qualità negli ingredienti,qualche interpretazione discutibile ,prezzi nella media.Servizio molto gentile ,propositivo ed esaustivo.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità