Il Grappolo In Pescina

7,7

Basado en 24 opiniones encontradas en 2 webs


tend

2
Di 13
in Pescina
1
Di 1
di cucina Altre cucine in Pescina

I clienti commentano i loro piatti di...

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 36 9.6
Recensioni Nota
TripAdvisor 4 10
We stayed in this place for an excellent third time after an excursion along the Silone path. A rich platter with vegetables, omelettes, cheese and cured meats. Very kind staff. To be repeated
Più commenti
in Google
.
26 Aprile 2025
10,0
Nice place. Welcoming. The cutting board has really good products. Prices are more than reasonable
Più commenti
in Google
.
23 Aprile 2025
8,0

Ristoranti simili a L'aquila

7,7
126
Recensioni

Ristorante della Fonte

02/06/2025: Pensavo fosse un buon ristorante, viste le recensioni, e invece è di più, é stata una delle migliori cene che abbia mai fatto. Le ottime recensioni non rendono comunque giustizia di un ristorante dove si mangia molto bene e si bene altrettanto bene. Non è cucina gourmet, ma comunque molto attenta alle cotture e agli accostamenti, tutti i piatti che abbiamo preso sono da ricordare, agnello, ravioli, doici. Grande cantina con i migliori vini d'Abruzzo, Valentini e Pepe in primis. Noi abbiamo preso un ottimo Trebbiano Nicodemi con un buon rapporto qualtià prezzo. Servizio amichevole ma insieme professionale. Da ritornarci ogni volta che si può.
17/05/2025: Everything very good, quiet and pleasant place
7,8
103
Recensioni

Ovino

30/06/2025: We took a cutting board and a beer, a lot of variety of cured meats, cheeses and local products. The place is very nice, with tables both in the square and in the cave.
29/04/2025: Non è la prima volta che prima di avventurarmi nella piana di campo imperatore per fare foto mi fermo da Ovino per rifocillarmi con gusto. Anche questa volta ottima focaccia salumi e formaggi di qualità caffè e bibita o se si vuole ottima birra. Che dire simapatia professionalità e cose buone non mancano. Alla prossima

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità