El Pan D'na Volta In Torino

7,2

Basado en 84 opiniones encontradas en 1 webs

tend

2.025
Di 4.615
in Torino
120
Di 416
di cucina Pizza e Pasta in Torino

I clienti commentano i loro piatti di...

pizza

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 98 7.2
Recensioni Nota
I prodotti saranno anche buoni ma il prezzo è esagerato, una fetta di pizza appena più grande del classico trancio 8 euro è troppo!
Più commenti
in TripAdvisor
.
18 Marzo 2024
6,0
Sono venuta a fare aperitivo col mio ragazzo, qualche giorno fa. La pizza e lo spritz erano ottimi, il prezzo ancora di più. Le ragazze che ci lavorano, Lara e Olga, sono state molto gentili e veloci, disabituate ad essere trattate con educazione. In generale, chi si lamenta della freddezza del personale potrebbe semplicemente entrare dicendo buongiorno, e chiedere le cose con cortesia. È il modo migliore per essere ricambiati.
Più commenti
in TripAdvisor
.
20 Febbraio 2024
10,0

Ristoranti simili a Torino


Nessuna

Il Quadr'ovale

11/05/2025: Siamo stati in questo ristoranti per un pranzo in famiglia e per il pranzo di Pasqua. Si trova nel cuore di Venaria, in una bella piazza a pochi passi dalla reggia. Abbiamo mangiato in una sala un poco buia. Il servizio è stato cortese e piuttosto veloce considerando che il locale era pieno. Durante la prima visita abbiamo provato sia piatti alla carta che il menù domenicale. Buono e ben cucinato. Il pranzo di Pasqua aveva un prezzo molto competitivo ed era vario ed abbondante. Viste le sale piene un solo servizio igienico risulta poco adeguato.
06/04/2025: Dopo una visita di gruppo alla splendida e immensa Reggia di Venaria, abbiamo fatto tappa per il pranzo presso il ristorante-pizzeria Il Quadr’Ovale, con prenotazione e menù fisso concordato in anticipo. Il menù prevedeva: • Pasta con radicchio e toma, • Risotto con salsiccia e Nebbiolo, • Guancioli con patate al forno, accompagnati da una crema calda agli agrumi davvero squisita, • Tortina di mele come dolce, con coperto, bevande e caffè inclusi. Abbiamo pranzato sotto i portici, approfittando della splendida giornata di sole e godendo della vista sulla piazza di Venaria Reale: un contesto davvero piacevole e rilassante, che ha reso l’esperienza ancora più speciale. Essendo una domenica e con il locale al completo, il servizio è risultato un po’ lento, ma comprensibile vista l’affluenza. Nel complesso, un’esperienza positiva con ottimo rapporto qualità-prezzo, piatti ben preparati e una location perfetta per concludere al meglio la visita. Consigliato!

Nessuna

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità