Sono stato in questa hosteria grazie al consiglio del gestore del b&b dove alloggiavo..ottima location,personale molto gentile...abbiano preso 2 carbonare e 2 amatriciane tutte buonissime..consiglio sia la tartare di carne con bruschette fritte che il tagliere di formaggi con marmellate....prezzi nella norma...lo consiglio vivamente
Un posto informale dove c’è la possibilità di degustare la cucina laziale, sinceramente non mi ha entusiasmato, piatti non particolarmente curati chips cacio e pepe troppo molli e dal sapore anonimo, il primo aveva la giusta consistenza ma penso meritava una maggiore attenzione. Abbiamo chiesto delle mozzarelline durante l’ordinazione da mangiare insieme alle chips che non sono mai arrivate, un tiramisù dalla consistenza pessima molto probabilmente appena fatto (tiramisù) . Una serata da dimenticare. Rapporto qualità prezzo per quello che abbiamo mangiato sicuramente sbilanciato. Tempi di attesa lunghi, quando si riempie un locale bisogna avere un numero adeguato di personale in sala. Mi auguro sia stata solo una serata storta. Sicuramente non mi sento di consigliare questo locale.