Accoglienza deliziosa, personale ottimo, antipasti deliziosi e molti: crema di ceci, cipolline gratinate, melanzana alla parmigiana, polpette, fagioli..
Primo delizioso con abbondanti carciofi e guanciale...ahimè il maialino caldo , tenero ma sciapo come anche le patate senza sale assolutamente...😥
Non capitavo qui da 4 anni per motivi di distanza. Ricordavo il buon cibo, soprattutto la carne. Non c'è molta scelta dei primi (perché è tutta una cucina che si basa sui prodotti di stagione e sul km zero) ma in una tavolata di sette li abbiamo assaggiati tutti ed erano eccezionali. Carne e antipasti di qualita' altissima. Mi sembrava di aver mangiato troppo ma come succede con le cose genuine dopo poco la senzazione é svanita. Conto onestissimo. Insomma non farò passare altei quattro anni per tornare!! Bravi!! Dimenticavo per chi non ci è mai stato: il posto è davvero carino, il proprietario é un artista e c'è anche molto da vedere.