Bar Blu Cafè In Castelvetro piacentino

7,6

Basado en 128 opiniones encontradas en 2 webs


tend

9
Di 21
in Castelvetro piacentino
7
Di 13
di cucina Italiana in Castelvetro piacentino

I clienti commentano i loro piatti di...

caffe

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 118 8.8
Recensioni Nota
TripAdvisor 5 9
Clean, comfortable dining room, welcoming. Kind and polite owner.
Più commenti
in Google
.
10 Novembre 2024
10,0
Excellent coffee with cream and excellent service and courtesy
Più commenti
in Google
.
01 Novembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Piacenza

7,6
371
Recensioni

La Locanda dei 2

30/09/2024: Beautiful inn immersed in the greenery of the Arda valley mountains, excellent food prepared by the chef and manager of the inn
28/09/2024: Fantastic! Exaggerated place. The two of them are fantastic. The place is magnificent, both in good and bad weather. Menu ok! To book... better.
7,6
199
Recensioni

Civardi Racemus

13/03/2025: Esperienza molto positiva. Locale in posizione panoramica con vista sulle colline. Ambiente rustico, senza fronzoli, ma accogliente. Proposte tipiche della zona: salumi e primi (pisarei, anolini in brodo, tortelli davvero super). I secondi saltati perché già pieni, un posticino l'abbiamo trovato per i dolci, tutti fatti in casa. Accoglienza e servizio senza affettamento o finzioni: Carla e Lucia davvero brave in sala. Un plauso particolare per la Sig.ra Laura in cucina. Possibilità di acquistare prodotti dell'agriturismo a prezzi davvero sorprendenti. Nota particolare: cucina attrezzata per menu per celiaci.
23/02/2025: Giornata in compagnia di carissimi amici, scaldata dall’accoglienza amorevole di Silvia, Paola ed il loro staff. Come sempre i piatti sono sontuosi, espressione della tradizione piacentina, preparati con sapiente cura e materie prime a km zero. In particolare oggi ho gustato, oltre al ricco antipasto, pisarei e fasô tanto buoni che abbiamo fatto il bis. A seguire cotechino con cipolle caramellate e mostarda. La torta mele e cannella ha chiuso un pranzo fantastico accompagnato dalle bollicine Racemus e dal Gutturnio riserva, prodotti dalla loro azienda vinicola. Location calda e familiare con ampie vetrate sui crinali vitati. E sono iniziati i lavori per una bella novità, che le vulcaniche ragazze del Racemus inaugureranno a fine giugno; una iniziativa bellissima che arricchirà ulteriormente l’offerta del loro agriturismo.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità