The chairs are not very comfortable but they have a lamp that helps you study before going to school. The bartenders are kind and the croissant is very good and that's it.
22/04/2025: Cibo ottimo, personale accogliente e cordiale, ampio parcheggio e locale molto carino. Si è mangiato benissimo e ad un prezzo davvero onesto, soprattutto per la qualità dei piatti. Consigliatissimo