Fatto colazione e aperitivo qui, personale gentilissimo e prezzi buoni. Da migliorare scelta cornetti (mia cugina voleva il cornetto al pistacchio non c'era a buono il pan au chocolat)
Siamo andati ieri sera a cena, tutto PERFETTO!!
Locale fronte mare, tavoli sulla terrazza con maxi schermo per la partita dell'Italia.
Abbiamo ordinato una degustazione di pesce, poi spaghetti allo scoglio e frittura di pesce, praticamente oltre ad essere tutto superlativo, le porzioni erano abbondanti, e non siamo riusciti a terminare perché davvero tantissime cose da mangiare.
Camerieri professionali, gentili e sorridenti.
Conto onesto e sicuramente locale da consigliare!!
22/04/2025: Cibo ottimo, personale accogliente e cordiale, ampio parcheggio e locale molto carino. Si è mangiato benissimo e ad un prezzo davvero onesto, soprattutto per la qualità dei piatti. Consigliatissimo