Antica Trattoria di Statto In Travo

6,4

Basado en 247 opiniones encontradas en 1 webs


6.4
6.4
6.4
6.4

tend

8
Di 18
in Travo
5
Di 12
di cucina Italiana in Travo

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 261 7.8
Recensioni Nota
Ritorno a distanza di circa 4 anni. Atmosfera rilassante, ora è possibile anche effettuare acquisti di pasta fresca dalle lasagne ai tortelli. Personale molto cortese. Si conferma ancora l’ottima cucina. Anolini in brodo apprezzatissimi. Prezzi nella media, servizio molto rapido.
Più commenti
in TripAdvisor
.
06 Ottobre 2024
10,0
Da anni passavo e mi ripromettevo di entrare. Un recente video sul cambio gestione mi ha spinto a prenotare. Ottima accoglienza, nonostante il nostro cagnolone. All'aperto si stava benissimo e quando è iniziato a piovere ancora di più, nessuna goccia d'acqua su di noi e i rumori della pioggia erano incantevoli. Tortelli alle ortiche ottimi. Porzione non proprio abbondante... Consiglio e ritorno.
Più commenti
in TripAdvisor
.
09 Settembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Piacenza

6,4
227
Recensioni

La Cantinetta

10/11/2024: Siamo stati ieri in questo agriturismo insieme ad amici con bambini. Piatti ottimi, servizio impeccabile e prezzo giusto. Sicuramente torneremo!
01/10/2024: La Cantinetta ha sempre il suo fascino. Abbiamo sempre mangiato fuori, questa volta c'era fresco siamo andati nell'ampio salone al 1 piano. Molto bello e spazioso, serviti dalla solita gentilissima collaboratrice. Salumi e torta fritta buoni, primi fatti in casa. Molto buona la carne e le patate arrosto. Anche i dolci ottimi, come ottimo il bargnolino. Prezzo più che corretto. Consigliato e ritorneremo come già fatto. Un saluto alla simpaticissima proprietaria.
6,4
226
Recensioni

Ristorante Il Lupo

16/03/2025: Ci siamo stati oggi eravamo di passaggio e quindi abbiamo deciso di fermarci… direi mulla di che… sicuramente non ci tornerei.. salutami non buonissimi primi nella media conto nella media 50€
05/02/2025: Siamo arrivati in questo ristorante casualmente, durante una trasferta di lavoro. Menù fisso pranzo, ho optato per gli agnolotti e per la trippa di cavallo con verdure cotte. Qualità e quantità giuste, nulla da eccepire. Il locale è spazioso, con molti coperti, tavoli ben distanziati, rustico ma con un tocco di moderno. Servizio preciso e costante, con i tempi corretti. Un riferimento di buon cibo se vi capita di passare in queste lande desolate.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità