Agriturismo L'Olivastro In Padru

6,5

Basado en 208 opiniones encontradas en 1 webs


6.5
6.5
5.5
5.5

tend

4
Di 14
in Padru
2
Di 9
di cucina Italiana in Padru

I clienti commentano i loro piatti di...

antipasti caffe ravioli ricotta dolci semplice verdure formaggi frutta terra polpette

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 236 9
Recensioni Nota
Che dire, finalmente un Agriturismo con la A maiuscola! Un podere rustico e semplice con un menu' eccellente a prezzo fisso! Tantissimi antipasti di verdure, salumi e formaggi davvero ottimi e di loro produzione, due primi piatti tipici con possibilità di fare il bis....con pezzo forte del "porceddu" che davvero era commovente per cottura e sapore (a volte ne abbiamo trovati di "lessi" o stoppacciosi in altri agriturismi) si scioglieva in bocca con la cotica croccante veramente a perfezione! Ottimo veramente tutto! La seadas poi....una meraviglia! Compreso nel prezzo fisso anche acqua, vino (ottimo il bianco, profumatissimo!) e gli amari sardi di fine pasto con caffè. Che volere di più! Non vediamo l'ora di tornare e consigliamo a chi passa dal paradiso sardo e vuole provare la vera cucina tipica di passare di qui, merita davvero! ps. magico l'olivastro millenario presente a pochi passi dalla terrazza!
Più commenti
in TripAdvisor
.
12 Settembre 2024
10,0
Unico ad aver risposto cob disponibilità per la cena il giorno dopo la mia chiamata. 7 antipasti (cipolle, melanzane, formaggio fuso e ricotta, agnello, salame, pecorino) 2 primi (malloreddusu e cullurgiones al sugo) maialino sardo bello croccante, dolce della casa (seadas al miele con ripieno di ricotta) vino e acqua, caffè e mirto. 15€ bambini e 40 adulti. Tutto buonissimo. Bello anche tutto il podere.
Più commenti
in TripAdvisor
.
27 Giugno 2024
10,0

Ristoranti simili a Olbia-tempio

6,5
1509
Recensioni

Ristorante Pizzeria Trocadero

10/11/2024: This place is off the main road, but worth finding! It was Sunday, so it was quiet, but everything was delicious. I took the octopus appetizer, Sardinian gnocchi as a first course and chicken scallops as a second course. I would definitely try it if you are in Olbia.
04/11/2024: Very good pizza and spaghetti with cockles. Very good service. Good value for money
6,6
291
Recensioni

La Cambusa

21/09/2024: Absolutely amazing wine and food. Great atmosphere and the presentation was lovely. Really nice and welcoming. A must visit in the port.
24/08/2024: Personale estremamente affabile. Locale spartano come deve essere, per una cena senza fronzoli ma assolutamente soddisfacente. Abbiamo ordinato un tagliere di prodotti tipici per due (il più abbondante mai provato al prezzo di 15€ a persona, davvero poco!), panadas, casadina, seada e mirto, tutto delizioso! A condire il tutto un ottimo Vermentino consigliato dal responsabile del locale, impagabile. Consigliatissimo per una serata fra amici all’insegna di chiacchiere e del buon cibo locale.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità