Agriturismo Cascina Coldognetta In Barzio

9,0

Basado en 228 opiniones encontradas en 1 webs

tend

10
Di 20
in Barzio
2
Di 2
di cucina Vegetariana in Barzio

I clienti commentano i loro piatti di...

antipasti dolci formaggi salumi risotto bellissimo verdure

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 352 9
Recensioni Nota
Sfiziosità locali rinnovate in nuove vesti. Basta poco per comporre una cucina creativa con i prodotti del territorio, senza gli eccessi finalizzati a stupire. La cascina è un piccolo luogo di pace, per amici e famiglie, con percorsi nella natura e quell’atmosfera accogliente da pranzo domenicale. L’uomo di punta fa il parcheggiatore, e accoglie lungo lo sterrato prendendosi cura della macchina. Si può mangiare all’interno della sala in legno o immersi nella natura, tempo permettendo. Ottime portate in cui spiccano i taroz, dei buoni ravioli fatti in casa, i canederli di fegato e la gallinella nostrana. Per chi è in zona ne vale la pena, prenotando qualche giorno prima.
Più commenti
in TripAdvisor
.
22 Luglio 2024
8,0
Posto molto bello in struttura di legno (sembra di essere in una baita). Che dire, si mangia bene, tipico della Brianza/Valsassina con prodotti locali anche della Coldognetta stessa. Da provare l’antipasto misto, il salmerino, la gallinella e il misto dolcì. Vini tipici della Brianza. Prezzo circa 50€ com vino, ma esci soddisfatto. Da un milanese milanista
Più commenti
in TripAdvisor
.
26 Giugno 2024
10,0

Ristoranti simili a Lecco


Nessuna

Naturangolo

23/08/2024: Locale molto carino specializzato in cucina vegana. La differenza la fa la gentilezza e la preparazione del proprietario, sempre pronto a dare consigli e suggerimenti utili. Il menù offre una buona varietà di scelta. I piatti non sono mai banali e sono di ottima qualità. Servizio veloce e cortese. Prezzo onestissimo
11/03/2024: Per rendere felice un'amica del gruppo che è vegetariana, abbiamo scelto di andare in questo posticino e provare anche noi una cena estrema... "VEGANA". Abbiamo preso tutto quello che c'era nel menù ...anche il vino BIO e con enorme stupore abbiamo apprezzato tutto. La location molto carina con pochi posti quindi meglio prenotare. Punti a sfavore: non è stato facile trovare il posto in quanto si confonde con un altro ristorante adiacente e non ci sono indicazioni e i dolci che non mi sono piaciuti molto. Ci torneremo!

Nessuna

ristorante il portichetto

28/12/2024: Locale molto carino a Vezio Il cibo era cibo ottimo, siamo stati accolti con professionalità e cortesia Ci torneremo sicuramente!
01/11/2024: Serata di halloween passata assieme alla mia fidanzata in questo posticino nel mezzo di un borghetto su lago di Lecco. Ambiente abbastanza caloroso e casalingo con personale molto gentile e alla mano; abbiamo ordinato come primi piatti dei ravioli ai funghi e degli gnocchi con ragù di salsiccia della Valsassina e, come secondo, lo stufato di cervo. Rapporto qualità-prezzo ottimo! Sicuramente da prendere in considerazione per chiunque dovesse passare da Vezio!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità