Personale molto gentile e disponibile a tutte le richieste, il cibo pur non avendo piatti particolari , è curato e di qualità, ci torneremo volentieri.
Per il pranzo di Pasquetta con la famiglia al completo (anche i due nipotini di 6 e di 3 anni) siam andati in questo agriturismo. il personale molto simpatico e cordiale (già me ne ero accorto con la telefonata per prenotare). il servizio adeguato alla tipologia di ristorazione ma molto efficiente e puntuale. Il cibo molto buono, una menzione particolare alla giardiniera fatta "in casa" dalla titolare e chef, io ho chiesto il bis che mi è stato prontamente concesso.
Dopo aver pagato il conto mentre stavamo andando via ci è stata offerta una simpatica e gradita sorpresa: ai bambini è stato donato un uovo di cioccolato a testa e a me un vassoietto di giardiniera. Il prezzo pagato era in perfetta linea per la qualità e la quantità di cibo e bevande consumate. Unico neo, ma tipo metereologico, la giornata era uggiosa.
ci tornerò nuovamente sperando nel bel tempo e la possibilità di cenare o pranzare fuori.