Primi piatti avviamo preso delle pappardelle ai funghi e delle orecchiette salciccia e peperone crusco. I primi buoni peccato una caduta di stile sul vino rosso servito freddo da frigorifero. Personale gentile e disponibile. Location un po' da salone per ricevimenti.
abbiamo trascorso una piacevole giornata x stare in famiglia il primo dell anno … posto accogliente con personale gentile e disponibile. abbiamo degustato con menù fisso sia. di pesce che di carne tutto ottimo .., ottima qualità ,pulizia e servizio ottimo rapporto qualità prezzo … ci ritorneremo ❤️
03/06/2025: Posto carino, accogliente e cibo buono, peccato che abbiamo aspettato un' ora dall'ordine fatto per tre piatti di pasta, avendo anche una bambina piccola che aveva fame,senza aver riguardo almeno per lei, abbiamo sollecitato piu volte.. abbiamo capito da soli che il problema era che non avendo preso l'antipasto, in cucina facevano uscire prima gli antipasti per tutti gli altri e poi la pasta, sarebbe stato piu corretto avercelo detto prima.