Giancarlo Sacchetti ha un’esperienza 50ennale! Tutto è buono nel suo piccolo locale. I dolci, la pizza insuperabile per qualità e prezzo. Io spero che qualcuno sia interessato alla inevitabile successione… perché sarebbe triste non avere più questo punto di riferimento!Giancarlo, egoisticamente ti chiederei di non andare in pensione MAI! Grazie per essi stato per tutti in tutti questi anni.
One of the most pleasant experiences ever. Immersed in the beautiful village of Amandola there is this pastry shop, bar and pizzeria. Delicious thin and crunchy pizza, delicious desserts. The very kind staff welcomed us and served us very well. Super recommended!
Nella sua semplicità Sacchetti è impeccabile, si mangia sui tavoli sotto il porticato della piazza centrale di Amandola, non vengono date posate se non richieste, varietà enorme di pizze, enormi, con un impasto molto sottile e friabile, il tutto a un prezzo che nelle città non si ha neanche per una pizza da asporto di pessima qualità.