Ristorante Giapponese Tokyo 2 In Napoli

6,5

Basado en 935 opiniones encontradas en 1 webs


tend

1.028
Di 3.328
in Napoli
18
Di 59
di cucina Giapponese in Napoli

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 935 7
Recensioni Nota
Il locale è molto grande e arredato in stile giapponese, molto bello. Il cibo è buono e c'è una grande varietà. Il personale è cortese.
Più commenti
in TripAdvisor
.
30 Marzo 2025
*** ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2025 *** Tokyo 2 è un ristorante che offre un'ottima selezione di sushi e piatti tipici giapponesi, con un'attenzione alla freschezza degli ingredienti. L'ambiente è accogliente e il servizio è cordiale, ma può essere un po' lento nei periodi di maggiore affluenza. - Il menu è vario e comprende anche piatti non troppo convenzionali, come le tempura e i piatti alla griglia. - I prezzi sono nella media, con una buona qualità rispetto al costo. - Se cercate un sushi di qualità a Fuorigrotta, Tokyo 2 è una scelta solida. - Valutazione: 4.8/5 PRO - Ingredienti freschi e di qualità - Buona varietà di piatti giapponesi - Ambiente accogliente e tranquillo - Personale gentile e disponibile - Cibo spettacolare, sashimi idem! - Salsa di soia senza glutine CONTRO - Il servizio può risultare un po' lento durante le ore di punta - Il parcheggio in zona può essere difficile da trovare durante le serate più affollate - Il "garage Cristina" (un tempo convenzionato con il ristorante) è pesantemente scaduto
Più commenti
in TripAdvisor
.
26 Febbraio 2025

Ristoranti simili a Napoli

6,6
36
Recensioni

G&G Trattoria Orientale

07/03/2025: Ci sono tornata, ci devo assolutamente ritornare. Devo provare tutto il benedetto menu…. A voi che leggete dico: provate il riccio!!! Quella palla di riso è talmente piena di polpa di riccio, così abbondante da risultare quasi osceno. Lo mordi ed esplode in bocca il mare, cola a destra e sinistra e fai di tutto per non perderne manco un po’. Wagiù MAGNATEV O RICC E MAR!!!!
19/01/2025: Entrare in questo ristorante è stato come varcare la soglia di un altro mondo, un’esperienza che va oltre il semplice mangiare. Ti ritrovi in "Gennaro Land", un luogo dove il padrone di casa, Gennaro, ti guida in un viaggio culinario unico. Con il suo carisma e le sue storie, trasforma ogni piatto in un racconto da assaporare. Dietro le quinte c’è sua moglie, unica chef e anima della cucina, che con passione e maestria crea piatti semplici ma memorabili. E poi c’è la piccola Ginevra, dolce e già sorprendentemente professionale: un vero fiore all’occhiello. Il locale è semplice, molto spartano e ci sono lunghi tempi di attesa, ma il cibo, unito alla narrazione di Gennaro, lo rende un’esperienza surreale. Nonostante un piccolo disguido con la prenotazione, è stata una serata indimenticabile. Assolutamente da provare
6,6
781
Recensioni

Sake

19/03/2025: Attentive and kind staff, high quality products with low prices
08/02/2025: Large room, but in need of improvement or modernization: lights too bright, above all. It's not "intimate". I would also consider some good music that helps create ambiance! The food, a few years ago, was very good, now much less. Alas, we noticed that our wonderful barman was missing: he made superlative cocktails. SIN!

Invita un ristorante

Permiso denegado por el navegador