È facile recensire bene un posto così!
Cibo molto buono senza troppi fronzoli con porzioni generose. Menù vario che accontenta sicuramente tutti con alcune chicche. Il locale pur essendo piccolino è a tema senza risultare finto o stucchevole e ti lascia una bella sensazione di intimo.
Personale giovane (e giovanile), molto gentile, attento e divertente.
Questa volta, anche se era il giorno di chiusura, oltre ad essere aperto c'era anche musica dal vivo per la festa del cinco de mayo (e questo fa capire quanto siano davvero in sintonia con la cucina che propongono).
Se avete dubbi sui piatti chiedete e lasciatevi consigliare così come per una buona tequila o un mezcal a fine pasto, sono sempre pronti a coccolarti anche in questo
Posto carino, molto colorato, frequentato da persone mangiato bene!
Ottima idea l'abbinamento dei cocktail con i piatti, peccato che il nuovo codice della strada ne limiti il consumo.