LA TANA DEL LUPO In Leonessa

7,6

Basado en 584 opiniones encontradas en 1 webs


7.6
7.6
7.6
7.6

tend

6
Di 14
in Leonessa
2
Di 5
di cucina Pizza e Pasta in Leonessa

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 645 8
Recensioni Nota
Un posto semplicemente DIVINO. Abbiamo dormito nel B&B e cenato al ristorante. Siamo andati via tutti e quattro sopraffatti dalla bontà. La bontà del cibo e delle persone. Il locale è gestito da persone fantastiche. Non abbiamo parole per ringraziare dell'accoglienza e della gentilezza. Il cibo è di qualità eccellente. Consiglio di andare e se proprio devo dare un consiglio provate la amatriciana di Alessandro.
Più commenti
in TripAdvisor
.
28 Dicembre 2024
10,0
Siamo stati casualmente durante la sagra della patata, di ritorno da un'escursione in MTB. Il locale era molto affollato, ma i camerieri erano in numero adeguato e si davano un gran da fare. A tal proposito un plauso particolare a Flory, che ci ha sempre consigliato al meglio e coccolati fino al dolce. Abbiamo preso una deliziosissima fettucina con funghi porcini (meno male divisa in due, atteso la porzione veramente generosa!) ed altrettanto un ottimo misto di carne alla brace, perfettamente cotta con due contorni. A concludere un dolce e due digestivi con ciambelline, offerte dalla casa. Che dire, un rapporto prezzo/qualità eccellente per una ristorazione che merita assolutamente una sosta. Complimenti, a presto rincontrarci.
Più commenti
in TripAdvisor
.
24 Ottobre 2024
10,0

Ristoranti simili a Rieti

7,6
402
Recensioni

Bar pizzeria la torre

10/02/2025: Super pizza, no need to say anything else!
04/02/2025: A pizzeria like this was missing in the area! Very difficult to book a table, but the wait is worth it. The pizzas are at least double the size of a normal one, and could easily be divided by two. We almost never manage to finish them, which is why we ask for a box to take the rest home! Ingredients, exceptional, and choice of combinations spot on! The gem that I recommend are the typical fried pizzas (nothing to do with the Neapolitan ones). They are fried pancakes, in mini format, typical of Sabina. They are usually accompanied with raw ham, and since they are not eaten except at fairs, this is the perfect place to taste them.
7,7
1039
Recensioni

La Taverna di Mastro Titta

01/03/2025: Nice place to spend a nice evening 😊😊😊
17/02/2025: Both the pizza and the meat are excellent.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità