Sempre alla ricerca di ristoranti buoni e anche nuovi, vedo le recensioni di questo ristorante... mi ispira e ci andiamo per pranzo.
Abbiamo scelto il pranzo di lavoro che consiste in un antipasto ed un primo. Prezzo 18€ escluso coperto ed il bere.
Ma devo dire che sono rimasta soddisfatta perché il cliente viene coccolato con un calice di prosecco di benvenuto e una stuzzicheria ottima e gradita.
Un pranzo diventa gradevole ed speciale per questi particolari. Locale moderno e arredato bene con cura, servizio molto attento e simpatico, cucina a vista mi piace sempre. In più il cibo è molto buono. Il antipasto di cappone magro buono equilibrato e leggero. Il primo con della pasta di qualità, ragu di pesce (ricciola) e bottarga... forse l'unica cosa che posso dire è che avrei gradito un po' più di sapore di bottarga che mi piace tantissimo. Ma era ottimo il piatto il pesce fresco è sapore delicato.
Torneremo per cena per provare altri piatti.