Il ristorante non è così facile da raggiungere, soprattutto per chi non è della zona e si affida al navigatore. La sala del ristorante è accogliente; il camino acceso crea atmosfera e rilassa. Il menù proposto è sicuramente interessante; è evidente la scelta e l’attenzione degli ingredienti e anche l’impegno nella preparazione non proprio comune. Piatti particolari, alcuni non adatti a tutti i palati. Nel complesso abbiamo gradito tutto anche se non c’è stato un piatto che ci ha colpito. Servizio direi eccellente. Il pane senatore Cappelli eccellente come anche l’olio (proposto però ad un prezzo elevato). Ci è stata portata una seconda pagnotta senza che fosse stata richiesta e chiaramente addebitata. Acqua 4€ è inaccettabile; a Milano (dove vivo) costa meno! Nel complesso ok, ma 70€ per antipasto, primo e dolce in condivisione è un po’ eccessivo.
La Perla è quel ristorante che decidi di raggiungere perché credi ne valga la pena e durante la cena, nonostante l'intento iniziale, continui a stupirti ad ogni portata di quanto la cucina sia valida e già avverti tutta la rubrica per organizzare ritorni con gruppi diversi di amici! La posizione non è vantaggiosa, il che rende l'impegno di questi due fratelli ancora più ammirevole. Coraggiosi ma davvero Bravi!
18/01/2025: Confermo anche io che Le Du Casette è il miglior ristorante, per me non solo di Serrone ma della zona. Insomma, un must. Materie prime sempre di alta qualità, tutto molto buono dagli antipasti (non perdete la coppa e il prosciutto affumicato) ai dolci. E' un posto dove la cucina diventa anche arte. E bene anche la cantina, amari (qui ci sono quelli di Sarandrea, provateli) compresi. Tornerò sicuramente
22/12/2024: Pranzo di coppia, per antipasto un buonissimo crostone con porchetta e broccoli e un crostone con le puntarelle altrettanto buono. Per primo patacche con tartufo, ricotta salata e guanciale da leccarsi i baffi, e polenta con porcini molto buona. Una fetta di panettone fatto in casa, caffè, conto onesto, ancora una volta un'ottima esperienza