Il Sottopasso di Claudio Mattana In Macomer

9,0

Basado en 85 opiniones encontradas en 1 webs

tend

18
Di 24
in Macomer
1
Di 1
di cucina Greca in Macomer

I clienti commentano i loro piatti di...

pesce antipasti ravioli cozze spaghetti tiramisu terra

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 105 9
Recensioni Nota
Ristorante molto carino con pochi coperti. Abbiamo mangiato molto bene ad un prezzi contenuto (cosa ormai abbastanza rara al giorno d'oggi). Nello specifico antipasto misto di terra, malloreddus al pomodoro e salsiccia, ravioli (sia burro e salvia che alla purpuzza), trofie speck e melanzane. Buoni anche il vino della casa, i dessert e il mirto finale. A fine pasto ci ha fatto piacere scambiare due chiacchiere con il titolare, il quale si occupa anche del servizio in sala.
Più commenti
in TripAdvisor
.
28 Ottobre 2024
10,0
Locale ben curato. Pochi coperti e un servizio veloce e puntuale. Piatti assolutamente prelibati... Carne divina. Vino sfuso eccellente. Ci siamo goduti una vera cena sarda in un locale tranquillo, con materie prime davvero buone, avrei voluto assaggiare tutto il menù. Abbiamo ordinato: antipasto di terra x2 1 Gnocchetti sardi 1 piatto di ravioli 1 picanha 1 piatto di carne con pecorino 1 dolce 1 lt di vino 2 acqua 1 caffè 4 coperti Totale 93 euro. Assolutamente onesto, considerata anche la qualità. Ci tornerei altre mille volte... Grazie!
Più commenti
in TripAdvisor
.
22 Luglio 2024
10,0

Ristoranti simili a Nuoro


Nessuna

Nessuna

Macelleria Griglieria Francesco

07/10/2024: Mah…mi aspettavo qualcosa in più leggendo le recensioni ma, diciamo, no sono rimasto ne piacevolmente colpito né deluso: un boh, niente che mi faccia pensare di tornare. Conto un po’ salatino forse ma siamo in Sardegna, ci sta…forse.
24/08/2024: Ottima carne..ma non solo! Tutte le pietanze sono preparate con cura e di ottima qualità. Super preparati per il gluten free e il personale è molto gentile e sorridente! Prezzi giusti Consigliatissimo!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità