Gelateria Panna Montata Trapani In

8,6

Basado en 64 opiniones encontradas en 1 webs

tend

I clienti commentano i loro piatti di...

gelato pistacchio brioche

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 64 8.6
Recensioni Nota
Trapani è bella ma troppo caotica, venirci per visitarla è d’obbligo ogni anno, così come prendere una granita. Questa è la più buona mangiata in tutto il Trapanese, seconda solo a quelle che si trovano nel Catanese. Anche i gelati sono molto buoni e continuerà ad essere un punto fermo delle vacanze in zona.
Più commenti
in TripAdvisor
.
22 Agosto 2024
10,0

Ristoranti simili a None


Nessuna

Gabbiano 3.0

13/07/2025: Ristorante affacciato sul porto, con una splendida vista mare. Il personale è giovanissimo,preparato, estremamente professionale e al tempo stesso cordiale ed empatico: ci siamo sentiti accolti e coccolati fin dal primo momento. Servizio impeccabile, attento ma mai invadente. Abbiamo scelto il menù degustazione da cinque portate ed è stato un autentico viaggio tra sapori ricercati, equilibrati e sorprendenti. Il piatto di benvenuto ha dato subito il tono dell’esperienza: raffinato e creativo. Il gran finale con il dessert e la piccola pasticceria è stato davvero memorabile. Una vera esperienza da ristorante stellato, curata in ogni dettaglio. Assolutamente consigliato per chi cerca una cucina d’autore in un contesto silenzioso e curato. Prezzi alti ma assolutamente in linea.
13/05/2025: Da un ristorante di questo livello, oltre all’ottimo cibo, mi aspettavo anche un ottimo e celere servizio. Non è concepibile che per un pranzo si debba stare seduti oltre tre ore e mezza! Il cameriere non ha fatto che scusarsi per la lunga attesa dichiarando che il ristorante è sotto personale e che purtroppo non ce la faceva ad accelerare i tempi. Non ritengo questo un atteggiamento professionale, se un ristorante è aperto, ed ha quei prezzi, deve anche essere in grado di servire il cliente in tempi ragionevoli, come è sempre stato in altri ristoranti stellati da me frequentati. Il problema è del ristorante, non deve essere del cliente, visto che poi quest’ultimo, al momento del conto lo deve saldare per intero, come se avesse goduto di un servizio in tempi normali… Mi spiace, ma io non darò una seconda chance.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità