Chalet rifugio al faggio In Ledro

9,0

Basado en 100 opiniones encontradas en 1 webs

tend

25
Di 41
in Ledro
1
Di 1
di cucina Cucina trentina in Ledro

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 404 9
Recensioni Nota
tutto molto bello ..location .. cibo... personale Abbiamo pranzato in una sala che solo quella meritava un 10 e lode. Gli antipasti erano eccezionali per non parlare del gulasch... Eravamo in vacanza a Pieve di Ledro ----Siamo stati consigliati da gente che c'era già stata...ci siamo fidati ed il risultato è stato appagante... E
Più commenti
in TripAdvisor
.
07 Ottobre 2024
10,0
Ormai sono cinque anni che a settembre veniamo da queste parti a fare le vacanze e ogni volta non manchiamo di mangiare almeno una volta in questo rifugio / ristorante in Val de Concei. Cibo di qualità, cortesia e prezzi allineati con quello che ti offrono ne fanno ormai un passaggio fisso per la mia famiglia / e amici. Al di fuori del ristorante si può anche fare un percorso molto interessante nel bosco ....nel complesso un'esperienza veramente piacevole che consiglio vivamente.
Più commenti
in TripAdvisor
.
12 Settembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Trento


Nessuna

Da Anita

01/05/2025: locale ampio tipico montanaro caldo e accogliente, con buona possibilità di parcheggio, bello il panorama circostante a poca distanza dal centro di S. Martino di Castrozza, la proprietaria Anita ti riceve personalmente come ad essere a casa propria. Cucina locale a base in gran parte di selvaggina e va in base alla stagionalità dei prodotti offerti dalla montagna. Le torte ed i dessert sono fatti dalla proprietaria in persona . Pasta fatta in casa dai tipici canederli alle tagliatelle, vari ragù a base di cinghiale , cervo ed altre selvaggine. Le cameriere servono i clienti con i costumi tradizionali del posto, il servizio è rapido. Vini ovviamente del territorio sia in bottiglia che al calice. Ingredienti tutti freschi e di ottima qualità, prezzi adeguati al servizio e alla qualità offerta.
30/01/2025: Abbiamo pranzato presso il ristorante, invero un poco di fretta (a causa nostra), prendendo un primo a testa. Il servizio è stato veloce, il personale cortese. L'ambiente è accogliente ma sicuramente più vicino al ristorante tipico (come richiamato nella bella insegna) che al locale gourmet, I piatti gustati (tortelli e tagliatelle) erano buoni, ma le quantità piuttosto modeste, più vicine al ristorante gourmet che al ristorante tipico. Ai prezzi piuttosto alti dei piatti, corrispondono prezzi troppo alti per bevande (acqua a 5 € alla bottiglia) e coperti. Trovo insomma il format con il quale il ristorante si presenta (ristorante tipico) poco congruente con le aspirazioni da guida Michelin.

Nessuna

Baita Fortini di Napoleon

04/05/2025: Luogo bellissimo, menu tipico della tradizione, cortile esterno. Baita con vista sul lago, cucina tipica della zona con piatti di salumi, formaggi, goulash etc. Raggiungibile in auto senza neve.
27/12/2024: Siamo stati oggi fruendo del solo servizio bar, cordiali e sorridenti abbiamo preso 2 punch (4,00 cad.) ed un vin brule' 4,00 buono! Si può stare nei tavolini sotto al portico scaldati dal sole con vista lago.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità