Cibo nel mio caso forse un pochino sfortunato o comunque i miei gusti sono soggettivi ma ho trovato gli gnocchi senza sale ma con un ragù niente male.
Le polpette mi ricordavano un alimento per l'infanzia di mia figlia, mentre coniglio e salsiccia davvero buone e saporite. Il coniglio era un burro di carne. La prossima volta proverò il pollo.
Porzione di broccoletti abbondante come anche le patate che secondo me però erano cotte dal giorno prima o da parecchie ore prima di essere servite.
Il conto giusto e comunque economico rispetto ad altri posti. Con 20 euro a persona comunque ti mangi un primo un secondo e un contorno oltre che da bere.
La sala un pò anni 90 ma ben riscaldata e confortevole.
Il bagno pulito.
Non accetta amex.
Excellent home cooking and a must if you’re in the area. Simple but delicious for extremely reasonable prices. Had a full meal for 3 including drinks for €30. Delicious homemade pasta, chicken, sausages and vegetables. Very friendly service. A must!
Sempre al top. I prezzi concorrenziali, e cibo della tradizione ciociara sempre molto buono. Ogni volta che vengo ad Arpino almeno 2/3 pranzi/cene qui me le faccio.
Esperienza molto positiva. Personale gentile e disponibile. Piatti della tradizione ottimi e genuini. Prezzo onestissimo. Consiglio vivamente questo posto