Vengo spesso a mangiare in questo locale ed ultimamente mi è capitato di andarci varie sere durante il weekend.
Nonostante avessi prenotato il tavolo, svariate volte mi è successo di dover aspettare anche oltre i 10/15 minuti di tempo perché puntualmente quando arrivavamo, non c’erano tavoli a disposizione e dovevamo aspettare che qualcuno si alzasse.
Capisco che magari durante il weekend ci possa essere confusione, ma se prenoto un tavolo per un’orario, mi aspetto di trovarmi il tavolo libero quando arrivo al locale.
Per quanto riguarda il servizio da parte del personale di sala, nulla da dire, veloce e rapido.
Il sushi o i piatti proposti non sono male, anche se non è di certo non si tratta di un posto dove mangiare sushi di una certa qualità.
Prezzo giusto per il menù all’All You Can Eat proposto.
Ci vengo spesso e tra tutti quelli provati a Udine devo dire che questo è uno dei migliori. I piatti sono ben curati e il personale è molto gentile e disponibile ad accontentare il cliente. L'attesa non è mai lunga anche quando c'è parecchia gente. Il prezzo andrebbe un po' rivisto.